Discussione: itoc 2012
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 12, 21:20   #23 (permalink)  Top
lucayes78
User

Data registr.: 17-02-2009
Invia un messaggio via MSN a lucayes78
speaker

Ciao a tutti io sono lo speaker, mi hanno girato un email con questa pagina per mettermi a conoscenza di questa discussione dove sono tirato in ballo. Sinceramente dei pensieri vostri e ripeto dei pensieri vostri me ne sbatto altamente, anzi quando ho letto queste cose ridevo come un matto. Ho ricevuto complimenti dall'aeronautica militare, da Andrea Braga ex pilota PAN, e da molte altre persone ed enti che sono venuti a vedere l'ITOC. Ma anche questo mi fa piacere ma non importa, quello che secondo me importa e' far capire al pubblico presente quello che sta succedendo in quel campo di volo, la comunicazione con i piloti e giudici viene fatta dallo staff e da Mario Silvagni. Siamo alla terza edizione e mi hanno richiamato, se non vi va di sentire il grossetano e lo speaker Italiano sono affari vostri, continuate a stare davanti ad uno schermo e scrivere. Intanto noi andiamo per la terza con tanto di 20 e passa piloti iscritti in una delle piu' belle manifestazione del mondo di aeromodellismo. Ciao a tutti, scrivete pure quello che vi pare tanto mi rimbalza ahahaha
lucayes78 non รจ collegato   Rispondi citando