Discussione: T-rex 100x per casa?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 12, 16:52   #48 (permalink)  Top
puzarro
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da MiniG Visualizza messaggio
Grazie Puzarro,
avevo già letto in giro che la prima cosa da fare in caso di collisione o perdita di controllo è proprio quella di rilasciare il comando del gas, infatti nel tentativo di svolazzare intorno ad una colonna che ho in soggiorno mi è già successo almeno 3 volte di prenderla dentro, seguito il consiglio ed il modello è intonso.
Ho appena fatto una scarica e sto aspettando proprio ora che si ricarichino le batterie. Poc'anzi ho scoperto che si puo' collegare il caricabatterie con il suo cavetto USB al carichino dell'I-Phone comodissimo. Peccato che una delle due batterie fornite non funziona, stessa cosa anche quello del figlio.

Una domanda per coloro che hanno l'interfaccia per l'I-Phone:
Ho bindato il TR all'interfaccia e mio figlio l'ha usato cosi' per un po. Finita la scarica, dato che il feedback del segnale fa un po cac. . re , ha deciso di tornare ad usare il radiocomando ma questo all'atto di bindare l'eli non ne vuole sapere. Ho controllato che la trasmittente/interfaccia fosse spenta, bindato nuovamente con la radio , ma niente. Ora l'eli va solo con l'interfaccia ( MALEDETTA! ) e della radio non ne vuole sapere niente, il Led continua a lampeggiare ma non c'è verso che diventi fisso.

I ricambi dove li trovo ?

Dato che di questi cosi ne abbiamo due e spesso ci si gioca insieme, mi chiedevo se esiste esiste una canopina da colorare o anche differente in modo da poterli distinguere in volo.
Partiamo dalla più facile, la canopy la trovi già colorata in 2 versioni, 1 100s ed una 100x al max la carteggi e gli dai una verniciatina tu
Per ribindare la radio hai visto se sull'eli c'è un bchino per resettare la ricevente?
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando