|
Hai già esperienza con il pilotaggio degli elicotteri? Mi pare di capire di no visto che dici di voler iniziare, quindi il mio consiglio (ma è quello che potrebbero darti in tanti), è di iniziare con qualcosa di molto più economico e meno impegnativo e soprattutto di aiutarti nelle prime fasi con un simulatore. Non fare l'errore che stavo per fare io, partire con la convinzione di essere più bravi degli altri e di poter imparare iniziando direttamente facendo esperienza col modellino vero evitando il simulatore, purtroppo non funziona così. E' più difficile di quanto sembri, e partendo davvero subito con un modello di quel genere andresti certamente incontro a qualche crash (otre al rischio di farti male) e parecchi soldi buttati al vento. Io, per quella che è stata la mia esperienza, posso consigliare di prendere inizialmente solo un simulatore e solo dopo qualche mese iniziare a provare con un vero modello, ma che sia possibilmente elettrico ed economico perchè comunque qualche volta lo farai cadere ugualmente. Poi ci sarà sempre tempo per un trex 600...
|