Discussione: T-rex 100x per casa?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 12, 15:07   #46 (permalink)  Top
puzarro
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da MiniG Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
riesumo il Topic dato che oggi ho ricevuto in regalo un t-rex100x ed essendo completamente a digiuno di frullini, fino a poco prima di leggere queste pagine, pensavo di essere in possesso dell'attrezzo giusto per partire in questa nuova avventura. Invece dando un occhiata al Topic mi è preso un coccolone

Innanzitutto voglio ringraziarvi tutti per avere postato le vostre impressioni e suggerimenti, ne trarro' profitto ( spero) .

Domani montero' la testa e provero' ad alzarlo per vedere cosa succede.

Dato che pero' il tempo sembra pessimo e a quanto pare usarlo in casa non mi sembra la cosa migliore data l' "esperienza" , penso che finiro' con impratichirmi con il simulatore incluso, a questo proposito voglio chiedervi se lo avete già provato e che impressione ne avete avuto: vi sembra sia una cosa utile e simile al reale oppure solo un accrocchio per completare il bel pacchettino?

Altra cosa che mi preme è sapere dove si trovano i ricambi, dato che mi è stato regalato non ho la benchè minima idea di dove reperire i ricambi.
Ciao, io il so simulatore non lo ho installato, ma se hai na stanza almeno 4x4 vai tranquillo che ci voli.
è piuttosto facile da usare l'unica cosa è che in decollo se vola bene trasla un pò a sx correggilo e basta alzalo 1 metro da terra e vedi se la coda si sposta e con i trim la correggi, prova anche varie opzioni entrando nel menù del gyro. è molto rapido il ragazzo fai movimenti leggeri sul radiocomando. Consiglio, se stai andando a sbattere chiudi il gas eviti di sgranare o rompere le pale, io ne ho fatte di cadute e non ho mai rotto niente facendo così
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando