|
sono mode 2... comprale in mode 1 con il throttle a destra...
Comunque ti posso dire che hai fatot la cosa giusta... cioè per iniziare autocostruzione del modello e radio a parte... Io all'epoca comprai un aereo pronto al volo completo di tutto e l'ho pagai tanto (180), è un buon aereo ma per iniziare la meglio cosa è autocostruirselo...
Per l'albyone 2 andrai a spendere circa 25 per il necessario DELLA STRUTTURA partendo da 0, però molte cose ti rimangono, come le colle, una parte del depron, del polistirene estruso. Per l'elettronica saranno altri 40... Per la radio non ci spendere troppo, io purtroppo ho una 4ch, anche se bastano per adesso ma se vorrò fare qualcosa di più impegnativa dovrò cambiarla per forza quindi comprati subito una con piu di 4ch, anche se costa poco va bene, anzi meglio... basta che funzioni, per quelle radio non so che dirti, io da hobbyking non ho mai comprato nulla... Le radio qua le comprano tutti al negozio spendendo l'ira di dio con robbe che vanno intorno ai 200/300 ma sono buone e programmabili, però io con la mia fino adesso mi so trovato bene, avrà un valore da 20-30 però in base funziona come quelle da 200... per l'elettronica ne abbiamo parlato nei vari post della discussione che ti ha postato Alex3600DIRT...
|