Discussione: SU35 HK bellissimo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 12, 08:41   #10 (permalink)  Top
RadamanZero
User
 
L'avatar di RadamanZero
 
Data registr.: 19-08-2010
Residenza: Pisa
Messaggi: 180
Io ho avuto una pessima esperienza con il cugino, sempre Freewing, Eurofighter 2000 90mm qualità costruttiva pessima, elettronica da "giocattolo" più che da modello da 1,5m di lunghezza...se potessi torneri indietro e risparmierei i 330€ con la stessa cifra ci assemblate un jet in fibra sempre di HK ma con possibilità di personalizzazione e "robustezza" di un altro pianeta...per non parlare dei carrelli poi...quelli originali fanno schifo sull'asfalto, sull'erba lasciate perdere, io ora monto dei lander full metal che sopportano 7,5kg!!!! su un je che in ODV pesa 2,5 kg ed ogni atterraggio per mordbido che sia, sull'erba, porta sempre qualche "segno" semplicemente il materiale con cui sono fatti è orrendo...certo fibrarlo sarebbe altra cosa, ma ripeto meglio prendere i JET in fibra che spendere di più e poi farsi anche un mazzo quadrato per fibrare sti "cosi"...mia personalissima opinione: risparmiate i soldi!!
__________________
Winsky Cessna (my first love) - Sebart Katana 120 Full PULL-PULL 6s AXI POWERED - Extreme Flight MXS 64" HACKER POWERED - Eurofighter 2000 Freewing FULL METAL RETRACTS -Extreme Flight Extra 300 78" 10S Full Pull-Pull in arrivo CESSATA TTIVITA'
RadamanZero non è collegato   Rispondi citando