Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Il tuo approccio al forum e' fondamentalmente sbagliato, anziche' accusare gli altri di essere professori, forse dovresti leggere tra le righe dei tanti messaggi di aiuto che hai ricevuto e che sono veramente un compendio di leggi delle fisica applicate alla aeronautica miste alla esperienza di modellisti con la "M" maiuscola con decine di anni di esperienza.
Aggiungo anche che con il pilotaggio in WiFi piu' di 50 metri non li fai (e fa pure rima) mentre con quello in GSM ancora al momento nessuno ci si e' avventurato, viste le difficolta' di gestione cambio cella ecc.
Detto questo al fine di evitare future polemiche e necessarie cancellazioni o chiusure di post ti inviterei caldamente a cambiare il tuo avatar che e' un tantino offensivo e mostrare un atteggiamento piu' morbido e rispettoso nei confronti di chi ha molta piu' esperienza di te in campo modellistico.
Ti faccio notare che come da regolamento sarei autorizzato a cancellare anche questo 3d essendo una ripetizione di un 3d gia' chiuso.
Vedi un po' tu. 
Saluti. |
Io le ricordo che non sono stato io ad offendere (e anche pesantemente) io ho solo chiesto ed era cortesia rispondere e non insultare. Lei hai chiuso un tread che avrebbe chiarito come sono stato offeso. Io rispetto chi mi rispetta. E sopratutto voi non avete preso iniziative, che solo quella di chiudere la bocca all'ultimo arrivato tanto e un novellino che ne sa lui!!
Per il WIFI!! Ma lei non hai mai sperimentato niente in vita sua ho si è attenuto solo ha quello che altri le hanno insegnato? Allora forse le posso dire che esistono dei ripetitori WIFI che fanno anche 5 km e oltre...del tutto legali, se utilizzati per fini non divulgativi di segnali quali internet ecc.. forse è arrivato il momento che insegni io qualcosa a voi.