Citazione:
|
Originalmente inviato da ODISSEE non tutti hanno possibilità di andare in un campo di volo , io ad esempio ho 8 anni di automodellismo sia scoppio che elettr. e anche se difficile i miei primi hover li ho fatti in stanza da solo anche se il modello che avevo era per principianti easy copter v2. ho un rex usato comprato dal mio negozio di modellismo di fiducia che aspetta di fare un uscita ma non posso andare ogni volta a 60 km da casa è un viaggio che snerva e basta |
infatti non ho detto di andare assolutamente al campo volo, ma almeno all'aperto.
non penso che tu fai andare la tua macchina a scoppio dentro casa, tantomeno lo consiglieresti a me (che non he ho mai avuta una).
ognuno è libero di fare cio' che vuole, specialmente a casa sua, il consiglio che vorrei offrire è che anche se abbiamo tutti la smania di provare immediatamente se "funziona", in una casa "normale" difficilmente si trovano le condizioni adatte per pilotare un elicottero rc, aumentando così i tempi di attesa prima di vederlo volare per davvero.
il povero ragazzo (non è un riferimento diretto ad alcun utente del forum) che preso dalla foga di "giocarci" lo leva dalla scatola (o ritiene di aver finito di montare il t-rex), lo prova in casa e lo rompe dovrà attendere altro tempo prima di aggiustarlo e provare nuovamente.
è un gioco a somma negativa: benefici << costi!