Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 12, 14:27   #8 (permalink)  Top
pazzo scatenato
User

L'avatar di pazzo scatenato

Data registr.: 11-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Le radio in modulazione di frequenza hanno l'antenna tarata sul quarzo di emissione , se la tua radio nasceva in 40 può darsi che il 27 sia troppo lontano , di solito si hanno interferenze quando la cassetta di avviamento non è più ben isolata dalla macchina , quando le cassette erano totalmente in metallo io risolvevo ricoprendole di plastica adesiva ................dovresti anche dirci che servi/ricevente usi e come li hai cablati e collocati sulla macchina , una fotina magari

hai lo scaldacandela integrato nell'avviatore o usi quello con la pila ?
le interferenze ci sono anche con la macchina a mezzo merto da me e non sulla cassetta di avviamento!
la cosa strana e che il primo serbatoio è andato ok!
poi sono cominciati i problemi! ho cambiato frequenza ma il risultato non è cambiato!
ho provato a vedere se ci sono sfregamenti vari visto che il problema c'è quando il motore è su di giri e non quando il motore e solo acceso infatti, appena do gas succede un macello!!!!
il servo è un futaba 3305 da 8'9Kg.
i servi sono posizionati come devono essere visto che non posso scegliere dove metterli, cosi' come la ricevente.
anche se ci fosse un problema di continuita' mettallica come sugerito da chicco k la squadretta, che è di plastica, non dovrebbe isolare il servo?
in effetti qualche sfregamento della tiranteria c'è propio sul servo gas freno!!