Discussione: EDF per funjet
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 12, 23:00   #6 (permalink)  Top
Giulio88
User

L'avatar di Giulio88

Data registr.: 28-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da unknowjuzam Visualizza messaggio
salve pensavo di mettere qualcosa di diverso rispetto la solita elica al mio funjet, più che altro cerco RUMORE piuttosto che prestazioni e quindi pensavo ad una cosa del genere:

HobbyKing R/C Hobby Store : EDF70 with 3800kv Motor Assembled

allo il concetto è che per il momento volo con un motore da 2600kv con lipo 14.8V e elica 6x4 e come velocità si sfiorano i 200 km/h. il rumore non è male, ma va troppo forte e la batteria si mangia in 5 min

prima volavo con una 3800kv (mi pare) e 11.1V, il rumore era circa lo stesso, ma era più tranquillo e ci volavo anche 15min (quindi alla fine dei conti era meglio xke risparmiavo molto anche sulle batterie)

quindi adesso volevo optare per un EDF bella spinta con molti giri nella speranza che faccia + rumore dell elica pur contenendo prestazioni...è possibile questo?

grazie
Mi dispiace dirtelo ma il RUMORE che fa un motore con più d 2700g/V e elica propulsiva e 4/5/6 celle non potrai mai eguagliarlo con una ventola figurati fare più rumore.. Secondo meè impossibile... Ora sto costruendo il bajo jet con 2w30 a 6s e dovrebbe fare impressione visto che già col fun jet e 2w23 a 4 celle faceva l eco...
Giulio88 non è collegato   Rispondi citando