Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 12, 10:54   #75 (permalink)  Top
pieromuzio
User

L'avatar di pieromuzio

Data registr.: 14-06-2011
Citazione:
Originalmente inviato da contaxrts Visualizza messaggio
non mi risulta che il Fora abbia mai avuto i travasi ricavati nello spessore della camicia...
sicuramente gli Stels anni 90... ne ho 2 delle ultime serie di cui sia a conoscenza pagati 50$ presi a Kiev nel 98 e mai neanche accesi
forse qualche Cyclon
Piero... Incani
Piero.....Incani,
piacere di conoscerti almeno di nome e abbiamo qualcosa in comune, anche !

Sul Fora 2,5 è vero mi sono sbagliato, mi riferivo al Cyclon di Kalmikov , del 2002/3 mi dissero , ho scritto senza verificare. Adesso l'ho qui sul tavolo . Un bellissimo motore con una fusione perfetta, sembra in cera persa.
Non so bene cosa costi, l'ho avuto con un cambio nel 2004 , ma fatto qui in Italia sarebbe un prezzo proibitivo.
Ha anche quella pastiglia interna sul tappo posteriore per ridurre il volume del carter.
Albero da 13 mm, foro 9 mm disassato.

Vedrò se riesco a fotografarlo e mandare le foto, ma io sono una frana ed in più ho anche un PC che con tutti gli aggiornamenti , automatici, obbligatori e fatti per provocare nuovi acquisti, va a singhiozzo.
Mi servirebbe l'assistenza di un giovane che mangia pane, PC e motori, ma Luca è di TV , Nikarlo in Abruzzo e così altri tutti lontani, tu in Sardegna, sembra che a Milano e dintorni i giovani facciano tutti altro.

E' il bello di Internet, inimmaginabile ai tempi,.... Ho una serie di lettere manoscritte di Amato Prati, un paio di Elio Zanin e tanti altri.... non c'erano negli anni '60 tanti mezzi, ma le lettere arrivavano...

Saluti Piero.......Muzio FAI 241
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando