Citazione:
Originalmente inviato da marste881 Ciao a tutti, stò per entrare a far parte dei possessori di questo bel modello. BENVENUTO!!
Ho letto molti post su questo modello, ma non ho ancora avuto il tempo di leggere interamente questa discussione, ma intanto volevo portarmi avanti ordinando il modello.
Pensavo di prendere la versione completa di elettronica in quanto mi sembra vantaggiosa. Io ho preso il modello completo praticamente pronto al volo....e mi sono trovato bene.
Da quel che ho capito bisogna sostituire la l'elica di seria con una 9x6, e sostituire le "manine" dei tiranti (di che diametro sono? ) Secondo me dipende dal tipo di volo che andrai a fare, se pensi di usare molto il motore una 9x6 stressa di meno Anche per le "manine" se non ti arrivano deformate o rotte, a mio parere non è necessaria la sostituzione (ma se lo farai ti farà sentire meglio). Io non l'ho fatto.... ho messo solamente un piccolo anello di silicone per sicurezza (vedi foto).
C'è altro da sostituire? IO non ho sostituito nulla, ho perso solo un pò di tempo per decorarlo con del nastro adesivo colorato....
inoltre io ho a disposizione delle 3s da 1300mAh, dite siano troppo leggere? La batteria va bene, ma finirà presto (basta averne di ricambio). La mia è da 1600 mAh ed è sufficente (anche a bilanciare il modello) |
L'unica modifica che ho fatto per migliorarne il trasporto in una sacca, è quella mostrata nella foto, i piani di coda completamente smontabili!!!