Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Con tutto il rispetto per chi interviene qui...Riportando Le proprie idee e considerazioni in merito.
Questa discussione è nata per Condividere Voli in Compagnia Nella Zona...Canuti, Roma.
altre soluzioni o interventi che poco centrano con CANUTI ROMA E Voli Condivisi con chi si trova a Vivere o si trova a passare nei pressi di questo Posto, Cosa centrano!?
...Non vedo perché devono essere prese sul Serio certi argomenti o soggetti capaci solo di puntare il dito, che mai si son degnati di venire conoscere lo spirito condiviso che si vive qui Nel posto Sopra scritto.
Tanto più che in certi interventi si ripetono da tempo con fare saccente con l'unico intento di denigrare lo spirito condiviso che nasce in certi campi come questo.
Amici Miei Volate dove volete e con quello che volete nel rispetto del Vostro prossimo.
Detto papale papale...se leggete e scrivete qui è perché magari Avete interesse a conoscere chi c'è qui...se questo interesse non c'è!?
sappiate che non credo che ci sia Bisogno del Vostro Indirizzo...E non c'è bisogno delle vostre soluzioni.
Abbiate il rispetto per chi questo spirito di condivisione lo vive e passate oltre.
Saluti |
Tutto vero e dopo questo esco dai vostri post.
Se lo spirito che vi raggruppa è fantastico mi fa solo piacere.
Se però scrivi
Che bello il campo di volo... dove ti iscrivi...chiacchieri sulla sicurezza...ti fai la mangiata ad ora di pranzo...tutto sicuro...a fine serata si affaccia dal celo il Signore e Benedice Tutti...Torni a casa unto e con il verbo in tasca...magari con le sue belle gerarchie...Come ho fatto a farne a meno fin ad oggi!?
Dove si trova questo campo di volo!?
E quanto ci costa all'anno!?
Cosa si può fare e cosa non si può fare!?
Aperto ad elicotteri e aerei di ogni classe!?
se vengo e mi faccio 3 ore di filata di volo...nessuno dice nulla!?
IL CAMPO DI VOLO
aspettati che qualcuno possa dissentire ed entrare a mettere il "dito " nei fatti vostri.
La vostra scelta è questa
Ripresa aerea - Canuti (viale Jonio, Roma) - YouTube
bene liberi di farlo ma rispetta chi vuole volare in sicurezza in campi regolamentati e magari per fare questo deve farlo con il sole negli occhi.
Ps. Mi sono divertito di più quando leggevo battute sarcastiche ed ironiche anche se sfottevano cose che per me sono un MUST

Promesso se non devo replicarti non torno più e mi limito a leggere (spero battute sarcastiche in "SANO ROMANESCO"

)