Discussione: CANUTI Roma
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 12, 01:46   #4 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Con tutto il rispetto per chi interviene qui...Riportando Le proprie idee e considerazioni in merito.

Questa discussione è nata per Condividere Voli in Compagnia Nella Zona...Canuti, Roma.

altre soluzioni o interventi che poco centrano con CANUTI ROMA E Voli Condivisi con chi si trova a Vivere o si trova a passare nei pressi di questo Posto, Cosa centrano!?

...Non vedo perché devono essere prese sul Serio certi argomenti o soggetti capaci solo di puntare il dito, che mai si son degnati di venire conoscere lo spirito condiviso che si vive qui Nel posto Sopra scritto.
Tanto più che in certi interventi si ripetono da tempo con fare saccente con l'unico intento di denigrare lo spirito condiviso che nasce in certi campi come questo.

Amici Miei Volate dove volete e con quello che volete nel rispetto del Vostro prossimo.

Detto papale papale...se leggete e scrivete qui è perché magari Avete interesse a conoscere chi c'è qui...se questo interesse non c'è!?
sappiate che non credo che ci sia Bisogno del Vostro Indirizzo...E non c'è bisogno delle vostre soluzioni.

Abbiate il rispetto per chi questo spirito di condivisione lo vive e passate oltre.

Saluti