Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 12, 13:34   #2 (permalink)  Top
stesax
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da Raziel Visualizza messaggio
Ciao a tutti i lettori!

Lo so vi chiederete perchè ho aperto il Club per questo preistorico elicottero...beh possiedo questo modello da molto tempo, e nell'arco di 6 anni avrò fatto una dozzina di voli, solo ora ho iniziato a praticare seriamente quest'hobby...purtroppo non avendo abbastanza disponibilità monetarie per l'acquisto di un nuovo elicottero di ultima generazione non posso far altro che sfruttare il più possibilie questo "dinosauro" .

Quindi tornando al protagonista della discussione:

Come molti sapranno (credo/spero che molti abbiano iniziato con questo elicottero...) la meccanca di questo modello ha gioco praticamente ovunque...quelli che più mi preoccupano sono quelli presenti sul piatto ciclico e nei leveraggi della testa rotore...

Volevo chiedere a coloro che abbiano posseduto o possiedono tutt'ora questo modello se sanno dove poter reperire qualche upgrade a prezzo contenuto per eliminare questi giochi, o se avete adottato qualche soluzione "casalinga" che ha attenuato il problema.
Per ora l'unico sito nel quale ho trovato qualcosa è Quick UK, però facendo due conti il gioco non vale la candela...

Infine, sempre se qualcuno entrerà mai a leggere , mi piacerebbe sapere qual'è il limite massimo di questa macchina, e sopratutto come riuscire a sfruttarla al massimo (con quali settaggi/modifiche e quant'altro).

Riguardo quest'ultimo punto io non ho voce in capitolo, dato che sono alle prime armi dal vivo.

Beh grazie dell'attenzione..se mai qualcuno leggerà

Gli altri ti potranno dire quel che che vogliono, ma tuttora ad oggi, non esiste, un eli meglio del tuo per imparare e divertirsi.......ed il bello, é, che ancora non ci sono e non le stanno facendo..... tienilo stretto...e divertici.....
stesax non è collegato   Rispondi citando