Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 12, 11:37   #5 (permalink)  Top
kuter
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da Miguelon Visualizza messaggio
Infatti Durango è fatta per chi vuole correre, ma per il divertimento e dire la sua anche in pista l'Scte non se la cava male. Te lo dico teoricamente perché la mia in pista ancora non l'ho portata, qualche giro per piazzali....quindi per il poco utilizzo mi sembra anche inutile dirti se è robusta o meno. Comq è parecchio divertente e poi è enorme, come una 1/8! la trovi sui 440euro e ti diverti di brutto!
Quoto,sono mezzi davvero performanti e divertenti (gli shot course..) la Losi la trovi anche usata se ti guardi bene in giro....

La Dex è in prova sul numero in edicola di Xtreme Rc Cars,bella davvero e tosta,nata per la pista!Nell'articolo lamentavano di un'eccessiva usura della trasmissione dovuta a vari giochi,a cui Durango sta lavorando per migliorare...cio non toglie che sia davvero un gran mezzo!!!

Tornando alla Losi (e agli SC 1/10 in generale) sono mezzi davvero enormi,e a mio avviso pure robusti (ho una Hobao Hyper10SC) e anche se anch'io non sono ancora stato in pista,penso che non sfigurino affatto!!!
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando