Discussione: crash goblin
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 12, 23:41   #82 (permalink)  Top
sescot
User

Data registr.: 12-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Scusa ma se un garista dice che vanno bene allora così sia
Tutti gli altri e sono tanti che hanno problemi sono zoticoni .
Anche i miei vanno benissimo mai nessun problema sono in una scatolina nel armadio
Scusami, tu in un altro thread dici di avere problemi con l'HC3, non mi sembra sia un flybarless tipo xyz tarot...
E, riscusami, dopo 3000 pagine di post sul microbeast, dove si è scritto 3000 volte di NON usare il biadesivo di scatola, qualcuno continua ad usarlo e a chiedere perchè sbarella...
Io credo che il microbeast, come rapporto qualità prezzo, sia IL flybarless per eccellenza.
Ripeto, li farei chiudere solo perchè forniscono ancora un biadesivo col prodotto che è letame... Il fatto che si chieda perchè non usare il biadesivo di scatola, o perchè usando quello sbarella, dimostra che il prezzo lo ha portato sui modelli della "massa". La massa usa il microbeast come le donne usano l'auto (non me ne vogliano, io faccio lo stesso), le spie rosse forse ci ricordano che presto è Natale...

Non ho mai usaato il V Stabi per timore di non essere in grado di settarlo. Ho usato il 3G align, ho provato il GU365 Gaui, e Sjgd 600. Ho tenuto solo microbeast. Lo setto in 10 minuti agli amici, che al primo test fanno salti di gioia.
Solitamente si scrive per insoddisfazione. Ne vendo 1000, 10 scrivono qui che il modello ha tirato a sx e han crashato. Noi non sappiamo che 10 fan parte di 1000, e ci sembran tanti. Poi, dei 10, 3 han messo il pannolino biadesivo sul nitro, 3 hanno l'albero storto e le pale sbilanciate, 2 eran senza frenafiletti, 2 forse son difettosi. Ci stiamo dentro? In proporzione, di V stabi, quanti se ne sono venduti? ma soprattutto, a chi sono stati venduti i V Stabi? Sicuramente non alle donne cui piacciono le spie rosse perchè arriva babbo natale...
sescot non è collegato   Rispondi citando