Citazione:
Originalmente inviato da Giulianoo ok ok faccio un mea culpa ... Sono io il pazzo che gli ha consigliato l'extra dopo l'eady star... Però c'é un perché.... Mi aveva detto che dall'easy star voleva passare allo stryker f27q della parkzone... Allora visto che quel modello l'ho avuto fino a poco tempo fa e non é proprio il massimo della tranquillità in volo, ma anzi é bello nervoso e scattante, ho pensato che, dopo avergli consigliato di farsi ancora le ossa con il modello che già ha, sarebbe stato un modello che settato in modo tranquillo, potrebbe essere stato un buon intermezzo, veloce ma galleggione, che ti permette qualche errore .... Purtroppo la fretta di avere modelli veloci fa fare spesso scelte sbagliate, a volte uno cerca di limitare danni e delusioni ... |
Detto-fatto ieri ho preso un Extra 300 della parkzone usato in ottime condizioni a 80 euro.
Premetto che all'inizio tutti mi dicevano di comprare un simulatore e di fare qualche volo con presa alievo-maestro con l'easystar.
Alla fine ho preso un beta 1400 direttamente e dopo 3/4 musate ho risolto da solo giusto con qualche aiutino di modellisti esperti sul campo.
Ora vorrei però cercare perlomeno di impostare al massimo della docilità questa bestiolina.
Come radio ho una optic 6 sport 2,4ghz e mi servirebbe qualche consiglio sui settaggi.
Chi è così gentile da darmi una mano?
Secondo poi per virare a differenza del beta1400 non c'è bisogno ad esempio di compensare con il cabra giusto?
Grazie 1000