Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 12, 10:36   #1 (permalink)  Top
Raziel
User
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Castelfranco Veneto
Messaggi: 229
Talking Club Hirobo Shuttle Plus!

Ciao a tutti i lettori!

Lo so vi chiederete perchè ho aperto il Club per questo preistorico elicottero...beh possiedo questo modello da molto tempo, e nell'arco di 6 anni avrò fatto una dozzina di voli, solo ora ho iniziato a praticare seriamente quest'hobby...purtroppo non avendo abbastanza disponibilità monetarie per l'acquisto di un nuovo elicottero di ultima generazione non posso far altro che sfruttare il più possibilie questo "dinosauro" .

Quindi tornando al protagonista della discussione:

Come molti sapranno (credo/spero che molti abbiano iniziato con questo elicottero...) la meccanca di questo modello ha gioco praticamente ovunque...quelli che più mi preoccupano sono quelli presenti sul piatto ciclico e nei leveraggi della testa rotore...

Volevo chiedere a coloro che abbiano posseduto o possiedono tutt'ora questo modello se sanno dove poter reperire qualche upgrade a prezzo contenuto per eliminare questi giochi, o se avete adottato qualche soluzione "casalinga" che ha attenuato il problema.
Per ora l'unico sito nel quale ho trovato qualcosa è Quick UK, però facendo due conti il gioco non vale la candela...

Infine, sempre se qualcuno entrerà mai a leggere , mi piacerebbe sapere qual'è il limite massimo di questa macchina, e sopratutto come riuscire a sfruttarla al massimo (con quali settaggi/modifiche e quant'altro).

Riguardo quest'ultimo punto io non ho voce in capitolo, dato che sono alle prime armi dal vivo.

Beh grazie dell'attenzione..se mai qualcuno leggerà
Raziel non è collegato   Rispondi citando