|
Semplice considerazione/opinione personale. Il microbeast è eccezionale. Chi dice che è porcheria è fuori strada. Chi dice che "gli altri" non han problemi purchè costino dal doppio in su, pigia tasti e non sfoglia. È ovvio che per 100 beastx venduti il 10%, forse meno, assomma le altre marche con costi doppi. La % di problemi è relativa a queste percentuali. Senza dimenticare, di questo 10%, un'altra % di sponsorizzati che mai scriverebbero peste e corna di un fes nato male, lo cambiano e se ne scordano. Personalmente ne ho avuti 8 o 9, sono atterrato con modelli che avevano perso viti, magari una della pinna verticale, immaginate le vibrazioni, senza mai avere problemi di "tiro" a sx o dx. Ho v1, v2, v3, aggiornati a 3.08. Non lo cambierei con nulla. Per la cronaca, vedo un 3gx settato velocemente da stick, ma i pollici sono "famosi", stupendo! In realtà ho avuto il problema su menzionato, ma avevo messo il beast su un piastrino di sbalzo per avere accesso nella fusoliera, ma il difetto, se così si può chiamare, si presentava senza pale, solo facendo girare il motore, e le vibrazioni, in particolare per quel piastrino, erano assurde e risultato di una stupida modifica strutturale. Lunga vita al beastx!
|