Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 12, 07:41   #140 (permalink)  Top
davide1936
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Mettiamola così, io cerco di rispettare i pareri del prossimo, li leggo, li valuto, faccio le mie scelte.
La mia scelta di usare il governor, quando il regolatore me lo permette, è dettata da un volo molto più piacevole, regolare, ampio margine di ripresa rispetto ad un volo senza governor. Se quando scendessi avesi col governor 10° in più, e avessi volato 30" in meno, volerei col governor, perchè trovo il volo molto più piacevole.
Per assurdo, se facessi minivolato a 1500 rpm, senza governor, volerei (?) 10 minuti.
Posso dire: e chissenefrega?
Preferisco fare 3 minuti col protos con l'esc clone da 80A col governor attivo, che qualsiasi altra situazione.
infatti!
e' esattamente quello che intendo dire io..
sono punti di vista..
mi si viene a dire che non sono punti di vista...vuol dire che non posso nemmeno avere un punto di vista?
lo so' benissimo che scalda di piu' e volo meno..ma secondo il mio punto di vista preferisco di gran lunga scaldare meno e volare di piu'!
quindi se me lo chiedono io dico meglio senza governor...
pero' se una persona preferisce avere un modello che gira in modo perfetto a discapito poi di autonimia e temperature di esercizio va' bene lo stesso... l'importante e che uno sia contento
Questi regolaTORI cloni sono ottimi e a differenza di altri piu' blasonati anno una funzione governor che va' molto bene...ma non si e' obbligati a utilizzare tale funzione.
la si usa se la si vuole usare!
davide1936 non è collegato   Rispondi citando