dopo le dovute parole di cordoglio

mi potresti dire che posizione aveva il cg il tuo ex trainatore? io ne ho uno uguale ma con il profilo originale, sabato scorso mi è andata male e devo rifare le ali, che rifarò con il naca 2414 e volevo riuscire a posizionare l'ala riuscendo sfruttare la posizione della vecchia baionetta la corda è di 31 cm
grazie
Massimo
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada con sommo dolore, comunico la dipartita del mio fedelissimo trainatore...
caduto oggi sul "campo di battaglia" per un vile tradimento della batteria lipo della trasmittente le cui celle hanno improvvisamente ed inspiegabilmente smesso di fare il proprio dovere elettrico, causando pertanto la precoce dipartita del velivolo, il quale dopo essere partito a tutta manetta lungo la pista, ha, con tutte le sue forze tentato di resistere compiendo piccoli balzi nel tentativo si spegnersi da solo il motore, ma haime, sul suo cammino v'era una trincea, scavata dai nemici... (il classico fossetto a lato della pista  ) finendoci dentro alla massima velocita, le sue strutture non hanno resistito all'impatto disintegrandosi (fusoliera in 2 pezzi.. e timone di profondita sventrato..). Ne accerto ufficialmente il decesso alle ore 16.00 al campo Gaudio di Cremona.
le esequie avranno luogo nel comune di Bergamo, dopo l'espianto degli organi interni, donati con altissimo spirito altruistico, che saranno impiantato al suo successore appena sarà pronto.
un fulgido esempio di altissimo senso del dovere,di abnegazione ed elette virtù civiche spinti sino all'estremo sacrificio.
*** REQUIEM *** |