Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 12, 22:26   #9 (permalink)  Top
Giulianoo
User
 
L'avatar di Giulianoo
 
Data registr.: 19-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.322
Citazione:
Originalmente inviato da mustang4484 Visualizza messaggio
Ciao a tutti dopo una quarantina di uscite con l'easystar II vorrei passare ad un modello successivo, mi è stato consigliato l'Extra 300 della parkzone in quanto lo preferirei anche io rispetto ad un funcub o u can fly.
Secondo voi limitando magari ad un 70% la corsa degli alettoni e ad un 80% la potenza motore mi rende impossibile la vita o magari è solo questione di abitudine?
Grazie
ok ok faccio un mea culpa ... Sono io il pazzo che gli ha consigliato l'extra dopo l'eady star... Però c'é un perché.... Mi aveva detto che dall'easy star voleva passare allo stryker f27q della parkzone... Allora visto che quel modello l'ho avuto fino a poco tempo fa e non é proprio il massimo della tranquillità in volo, ma anzi é bello nervoso e scattante, ho pensato che, dopo avergli consigliato di farsi ancora le ossa con il modello che già ha, sarebbe stato un modello che settato in modo tranquillo, potrebbe essere stato un buon intermezzo, veloce ma galleggione, che ti permette qualche errore .... Purtroppo la fretta di avere modelli veloci fa fare spesso scelte sbagliate, a volte uno cerca di limitare danni e delusioni ...
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando