Citazione:
Originalmente inviato da MPS78 mi dispiace per il botto...
Io sul mio vecchio Logo 600 con BeastX stesso problema...
A bassi giri tutto ok, in IDLE il modello iniziava a dare alettoni Sx da solo...
Ho risolto molto semplicemente, sostituendo BeastX con VBar...
Da quella volta più nessun problema.
Non dico con questo che Beast X è una ciofeca, dico secondo me che BeastX è molto sensibile, direi troppo, alle vibrazioni.... |
Ti quoto in pieno, stesso problema e per ben due volte, montato il primo bx, al collaudo perfetto, appena aumentati i giri, pesante scarrocciata a destra, atterrato fortunatamente con pochi danni.
mandato in germania, ritornato, revisione completa del Logo, alberi, pale e coda equilibrate al decimo di grammo, rivolo e stesso problema.
Rimandato in germania, ritornato nuovo (spero) rimontato e finalmente funzionamento ottimale.
Per quanto riguarda le vibrazioni, sono d'accordo, ma il bx l'ho visto montato anche su modelli a scoppio, che vibrano molto di più di uno elettrico, probabilmente è proprio una frequenza esatta della vibrazione che gli impedisce di funzionare a dovere. Bisogna avere fortuna e fare le cose con molta perizia e attenzione, lasciando anche liberi i cavi di non portare le vibrazioni al dispositivo. Buona cosa è usare il gel della align o della kiosho.
Mi spiace per il goblin, spero i danni siano lievi.