Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 12, 15:14   #7 (permalink)  Top
indianajones2
User

L'avatar di indianajones2

Data registr.: 26-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mustang4484 Visualizza messaggio
Ciao a tutti dopo una quarantina di uscite con l'easystar II vorrei passare ad un modello successivo, mi è stato consigliato l'Extra 300 della parkzone in quanto lo preferirei anche io rispetto ad un funcub o u can fly.
Secondo voi limitando magari ad un 70% la corsa degli alettoni e ad un 80% la potenza motore mi rende impossibile la vita o magari è solo questione di abitudine?
Grazie
ciao io sono un autodidatta che ha avuto l'easystar per diverso tempo , poi prima di passare ad un aereo "vero" ho ricavato gli alettoni all'e.s. per abituarmi al tipo di virata. poi ho fatto un sukhoi 31 di depron con cui abituarmi alle reattività maggiori e ora ho un corsair parkzone da dicembre, al quale se va avanti così metterò le branchie , visto il tempo.

secondo me è indispensabile l'uso di alettoni, anche solo sul e.s., poi limitando molto molto le escursioni degli alettoni e del quota , puoi usare l'extra che peraltro tutti mi han sempre detto che è un modello già difficile di suo, aldilà delle tue - e mie- capacità. ciao e auguri