Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 12, 10:00   #1 (permalink)  Top
idiegoit
User
 
Data registr.: 22-04-2012
Residenza: Vicenza
Messaggi: 4
Nuova 1:8 off road - quale scegliere?

Premetto a tutti che vengo da automodelli RC 1:8 a scoppio off road, in quanto possiedo una Laro D4 off road diablo (link Nuove Laro) , ben eqipaggiata da gara, 3 differenziali, ammortizzatori pneumatici, motore alte prestazioni, etc.
Siccome la faccio andare su prato basso, in area abbastanza ampia con dune per divertimento con i miei figli, e ho avuto problemi per il rumore che causa andando, volevo passare su un modello elettrico ad alte prestazioni.
La MantuaModel che mi ha venduto la Laro vende delle 1:8 elettriche (Buggy Elettrico Planet 4WD 1/8) 3 differenziali 4WD in scala 1/8, motore Brushless 3000Kv - ESC 80 amp. - Batterie ricaricabili da 7,2v 3000 Mha - Servo sterzo raffreddato 13Kg ingranaggi in metallo. 2 ventole di raffreddamento - 3 differenziali che mi sembrano essere interessanti visto anche il prezzo di 400 Euro tutto compreso.
Ho visto anche la Kyosho Inferno MP9E da completare che però costa più del doppio e ha già un anno.
La VE mi sembra inferiore alla scoppio che ho.
Qualcuno ha qualche modello 1:8 da consigliare con prestazioni adeguate e pezzi di ricambio disponibili? Io la uso in zona Vicenza e Varese.
Ho visto che avete tutti esperienza a riguardo.
Poi ne vorrei comperare un altra uguale per i miei figli per fare delle garette tra di noi,
Come dicevo vengo da quelle a scoppio e oltre alla LARO 4wd HO anche una Mantua Model Magica 4wd full optional a scoppio.
Grazie a tutti

Ultima modifica di idiegoit : 23 aprile 12 alle ore 10:09
idiegoit non è collegato   Rispondi citando