Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 06, 16:12   #5 (permalink)  Top
Bowen
User

L'avatar di Bowen

Data registr.: 31-10-2005
Immagini: 10
Invia un messaggio via MSN a Bowen
Citazione:
Originalmente inviato da eros
sulla partecipazione di mia moglie nutro seri dubbi (vicino a dove si vola c'è il bagno?), ma io ci sono di sicuro!!!
sto cercando di coinvolgere altri due amici modellisti e probabilmente....
spiegaci un po' meglio com'è la logistica del posto dove si vola così posso vendere meglio il prodotto!
avanti così!!!
Citazione:
Originalmente inviato da Mauro67
Confermo la mia presenza con rispettiva dolce metà "non mi fate dire altro che è alle mie spalle......." come Eros chiedo se è presente un bagno.
non perche io sia incontinente ma come molti di voi sapranno per le femminelle è fondamentale!
.. continuate pure a mettere le mogli, come scusa per la Vostra incontinenza, tanto ormai lo sappiamo tutti che è per voi.
Cmq.. a circa 200 metri dal posto in cui voliamo c'è il ristorante dove poi ceneremo. A 50 metri invece, ci sono degli spogliatoi, che volendo potrei prendere per un po' di ore, per chi proprio non ce la fa' ad arrivare al ristorante (è salita). Inoltre potremmo appoggiarci gli aerei durante una pausa panino o cose del genere (chiusi a chiave).
Il posto si trova al bivio del comune di Mompeo (non allego coordinate google in quanto non ha in quella zona una buona definizione), nella bassa Sabina, di fronte a Castelnuovo di Farfa (a circa 20 minuti dall'Abbazia).
Si tratta di un terreno privato in pendenza, con (di solito) un leggero venticello laterale e qualche termicuccia.
Come aerei sono indicati sia alianti che aerei con carrello da atterraggio (c'è un grosso parcheggio sempre vuoto nei pressi).
Le signore che magari si annoiano a guardare noi tutto il tempo a svolazzare, se vogliono, possono andare all'abbazia con mia moglie a fare una gitarella.
La sera, possiamo rimanere a cena nel ristorante di uno degli amici aeromodellisti locali, che con 15 euro ha detto che ci sfama.
Come dicevo la volta scorsa, penso di avere trovato anche un donatore di vino... eheheh
Per ulteriori chiarimenti e informazioni potete chiamarmi allo:
339.1981108
p.s. che ne dite, vado bene per il CanutiValtur?
Bacioni
Ale

Ultima modifica di Bowen : 12 settembre 06 alle ore 16:15
Bowen non è collegato   Rispondi citando