Citazione:
Originalmente inviato da nernst Hi David,the Dodge's engine is very interesting, I had never seen this sort of transfers. It seems modified Schnuerle, with two Boost.
I do have some equipment, I'd like a TestBench, unfortunately I don't have milling machine, but maybe a friend can help me. Many thanks.
All the best from Sicily, South Italy!
Ernesto |
Ernesto,
anche il FORA 2,5 Combat, motore Russo anni 2000 e tuttora in produzione anche se rifatto in una girandola di modelli che i russi si scambiano, di nome, di pezzi, di carter, ecc. aveva lo stesso tipo di condotti ricavati nella camicia, molto spessa in alluminio ma con solo due travasi. I canali partivano da sotto lo scarico e lasciavano una colonna al centro, davanti per evitare di dover usare l'anellino blocca spinotto, ma solo la pastiglietta di teflon.
Questo di Dodge sembra essere un Bi-metallico, mi pare di averlo già letto all'epoca, cioè camicia di due metalli, alluminio ed ottone....., ma sono stati fatti da altri....anche (come il celebre motto di Veltroni ) alluminio e bronzo, ... ma anche .....e dovrei scrivere, scrivere, scrivere ) ma mi fermo qui, in parte l'ho già scritto nel post delle elaborazioni !
Ciao South Italian .
Piero Muzio Fai 241