Discussione: Doppio account
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 12, 21:19   #9 (permalink)  Top
ravenlinux2000
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
L'ip non può essere bannato, perchè la stragrande maggioranza degli utenti privati hanno un ip dinamico, cioè che cambia ad ogni riconnessione alla rete.
Se adesso hai un certo ip, spegni e riaccendi il router e ne avrai un altro, il tuo sarà stato dato a me magari (se abbiamo lo stesso provider).
Fa eccezione fastweb che ha un solo ip pubblico e poi i loro hag pensano a distribuire la connessione, in maniera simile ad una lan.
Ad es, se in un condominio ci sono quattro famiglie che hanno fastweb, tutti gli ip dei loro pc saranno gli stessi, quindi se banni quell'indirizzo bannerai tutte le quattro famiglie.
Non sono esperto di fastweb, ma questo è quello che ho capito.
ah..
non è il mio caso perchè in famiglia l'unico che scrive qui sono io..però il router è stato spento solo quando hanno tolto la corrente
quindi ho lo stesso ip da chissà quanto tempo.
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando