Discussione: HPI Savage - aiuto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 12, 11:01   #3 (permalink)  Top
pazzo scatenato
User
 
L'avatar di pazzo scatenato
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 973
Citazione:
Originalmente inviato da tarvox33 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
scusate se vi faccio domande da ignorante ma provengo da altri settori (eli, multirottori etc etc)..ho recuperato una hpi savage che ho rimesso in sesto...il problema è che spesso l'aviattore gira a vuoto e anche quando comunque riesco ad accenderla il motore prende giri (dando gas con la radio) ma il modello non si muove...può essere un problema di frizione?
grazie mille,
andrea
per quanto riguarda l'accensione,è il cuscinetto unidirezionale che fa capricci,ma questo o lo pulisci come ti è stato detto o comunque una volta che inizzi ad utilizzare il mezzo piu' spesso il problema potrebbe andare via da solo visto che si "lava"(e si sporca anche) con la miscela utilizzando il modello.
per il fatto che sembra in folle, o hai sgranato il cambio(visto che se la corona era rovinata te ne saresti accorto) o effettivamente (se il mezzo ha la retro marcia) sei in folle!(il folle non dovrebbe esietere ma a volte con il servo in una certa posizione puo' essere che non sei ne in prima ne in retro) accertati che sia effettivamente in prima (o in retro) e che il terzo canale e il servo della retro sia in ordine.
__________________
Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7:
pazzo scatenato non è collegato   Rispondi citando