Citazione:
Originalmente inviato da STENO AIRONE; nessun disturbo per me anzi. Mi sono solo permesso di farti una critica che voleva essere costruttiva perche' spektrum o futaba che sia che cos'e' una curva normal, idlke-up e hold si dovrebbe sapere prima di tirare su un rex 450 tutto li.
Se ti sei offeso ti chiedo formalmente scusa. Resto cmqe dell'opinione che certi concetti di base dovresti leggerli e studiarli bene come abbiamo fatto tutti. Di post che ne parlano ce ne sono milioni... |
Non mi sono assolutamente offeso, quindi non devi oltremodo scusarti.
Ho chiesto realmente scusa, in quanto preso dall'entusiasmo del nuovo arrivo ho tempestato il thread "inutilmente". Da oggi in poi cercherò pazientemente se le tematiche da me poste sono state già trattate o meno...a volte la fretta di provare l'elimodello ti porta a sbagliare.
Non ho la tua cultura elimodellistica ma una discreta infarinatura me la sono fatta...d'altronde tra breve compio quattro mesi di attività "agonistiche" e se mi guardo indietro penso di avere in breve tempo fatto dei buoni progressi, considerando che fino ai primi di dicembre del 2011 IGNORAVO l'esistenza di elicotteri radiocomandati!

Ti saluto cordialmente e ti posto questo brevissimo video nel quale testo per la prima volta questo davvero entusiasmante piccolo elicottero!
Primo test Blade mCPX 2 con settaggi Spektrum come da manuale! - YouTube