Discussione: Batterie 6s ...Help!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 06, 23:49   #16 (permalink)  Top
StarT-rex
User

L'avatar di StarT-rex

Data registr.: 23-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno
Benissimo.

Sehai intenzione di spendere 250Euro per il CB ti puoi permettere di prendere una delle migliori (se non la migliore!) marca di CB: Schulze

Ti puoi orientare sull'ISL 330 o ISL 430.

Io comunque ti consiglierei il Graupner Ultra DUO Plus 30:

Il rapporto prezzo/prestazioni è assolutamente vantaggioso (si trova in Italia a 155Euro, fuori sicuramente a meno)

Per il bilanciatore opterei per il Thunder Power TP 210 che ti permette di bilanciare sino a 10celle contemporaneamente si in modalità stand-alone che durante la carica!

Si trova intorno agli 80 Euro.

Ciao

Ecco! vedi? già mi hai tolto un dubbio... pensavo che i bilanciatori fossero "proprietari"!
per questo avevo escluso lo Schulze il bcui balancer da 8celle costa 140 euri, se ben ricordo.
Avevo scartato anche il graupner per lo stesso motivo: visto configurato con 2 balancer per le 6s : totale poco meno di 400 euro!

Se posso adattare qualsiasi bilanciatore al cb ho molte più possibilità di scelta
Ti chiedo un'altra cosa, se posso: nelle specifiche dell'Astroflight 109, mi sembra di aver capito che si spegne automaticamente dopo max un'ora.
Questo vuol dire che ha terminato sicuramente la carica, o dovrò riaccenderlo per terminarla??

Grazie mille!!!
ciao

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando