Citazione:
|
Originalmente inviato da nigel_uno Benissimo.
Sehai intenzione di spendere 250Euro per il CB ti puoi permettere di prendere una delle migliori (se non la migliore!) marca di CB: Schulze
Ti puoi orientare sull'ISL 330 o ISL 430.
Io comunque ti consiglierei il Graupner Ultra DUO Plus 30:
Il rapporto prezzo/prestazioni è assolutamente vantaggioso (si trova in Italia a 155Euro, fuori sicuramente a meno)
Per il bilanciatore opterei per il Thunder Power TP 210 che ti permette di bilanciare sino a 10celle contemporaneamente si in modalità stand-alone che durante la carica!
Si trova intorno agli 80 Euro.
Ciao |
Ecco! vedi? già mi hai tolto un dubbio... pensavo che i bilanciatori fossero "proprietari"!
per questo avevo escluso lo Schulze il bcui balancer da 8celle costa 140 euri, se ben ricordo.
Avevo scartato anche il graupner per lo stesso motivo: visto configurato con 2 balancer per le 6s : totale poco meno di 400 euro!
Se posso adattare qualsiasi bilanciatore al cb ho molte più possibilità di scelta
Ti chiedo un'altra cosa, se posso: nelle specifiche dell'Astroflight 109, mi sembra di aver capito che si spegne automaticamente dopo max un'ora.
Questo vuol dire che ha terminato sicuramente la carica, o dovrò riaccenderlo per terminarla??
Grazie mille!!!
ciao