Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 12, 15:28   #16 (permalink)  Top
Avistar
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
Citazione:
Originalmente inviato da SamanaFatta Visualizza messaggio
giusto per essere controcorrente.....io l'extra 260 in epo di HK ce l'ho e vola benissimo!! ci faccio hovering torque roll rolling circle harrier dritto e rovescio,coltello ecc ecc...ma perchè prima di stare sempre li a sputare sentenze e riempirvi la bocca e il forum di marchi altisonanti non le provate le cose?? tutti a fare i fighetti e a parlare di marchi stra blasonati solo per riempire il forum di K/bites....datevi na passata di Fly Down....
Ok, ti dico la mia, visto che io ho consigliato modelli un pò piu seri.
Per mia esperienza, ho volato con modelli cinesissimi e modelli di marca, modelli fatti a mano ecc..
Ti posso garantire che i modelli di "marca" ti aiutano, sopratutto ad imparare.
Prova a rompere un modello di EPP o ELAPOR e prova a fare la stessa cosa con modelli in Depron... ti grantisco che in Depron ce ne vogliono almeno 7 per durare quanto un modello in EPP o Elapor.
Ora nel caso specifico i due modelli erano comunque in EPP e EPO e potevano andare bene, ma qui subentra un altro discorso: a mio avviso, un modello "di marca" ha un volo migliore di un modello cinese (sempre per esperienza personale) e ti consente di apprendere prima e più facilmente le figure 3D.
Io sono riuscito a gestire il primo hovering seriamente solo con il parkmaster, adesso forse saprei farlo anche con altri modelli meno "nobili" ma all'inizio non sò...
Per questo secondo me, proprio per iniziare serve un modello in cui il progetto è fatto bene e vola "da solo"...
Se provi a far volare un modello di hk e un modello sebart te ne accorgi da solo!
Per far volare bene un modello meno "pregiato" ci vuole un grande manico e se tu lo hai sono contentissimo per te, ma per iniziare non lo consiglierei...ecco tutto

Detto questo non vuol dire che:
- i modelli di hk facciano schifo e che non volano bene
- che si impara solo con modelli di marca
- che non ti puoi anche fare 16 deproncini da solo e imparare bene

Ma se devo dare un consiglio, lo dò in base alla mia esperienza... take it easy
Avistar non è collegato   Rispondi citando