Citazione:
|
Originalmente inviato da StarT-rex Sono d'accordo sul bignami..... però se qualcuno dà un'occhiata alle caratteristiche del cb nel link sopra, mi può dire se è un buon cb o se è una ciofeca (anche perchè il mio inglese lascia molto a desiderare  )
Ho necessità di caricare (ed equalizzare) pacchi da 6s2p diciamo 4400mAh 18
il budget è di circa 1500 Euro ma considera che devo comprare anche le 2 batterie, il simulatore di volo, il radiocomando! (sarei orientato su una futaba FF9) e, se avanzava qualcosa un gyro "serio" per il df36: più o meno direi 250 Euri per cb ed equalizzatore....
adesso tocca a voi !
Ciao |
Benissimo.
Sehai intenzione di spendere 250Euro per il CB ti puoi permettere di prendere una delle migliori (se non la migliore!) marca di CB: Schulze
Ti puoi orientare sull'ISL 330 o ISL 430.
Nel tempo lo potrai (eventualmente) upgradare con un agg.to alle caratteristiche dei modelli superiori.
Io comunque ti consiglierei il Graupner Ultra DUO Plus 30:
Carica sino a 10 celle lixx
Carica fino a 7Amp
Ha due uscite di carica:una principale regolabile ed una fissa per le batterie al nimh/nicd della ricevente o della trasmittente (e funziona contemporaneamente alla principale!)
Il rapporto prezzo/prestazioni è assolutamente vantaggioso (si trova in Italia a 155Euro, fuori sicuramente a meno)
Per il bilanciatore opterei per il Thunder Power TP 210 che ti permette di bilanciare sino a 10celle contemporaneamente si in modalità stand-alone che durante la carica!
Si trova intorno agli 80 Euro.
Ciao