Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 12, 08:21   #170 (permalink)  Top
stefaros
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
.

Io ho un buon giudizio del forum,che ritengo il migliore sull'argomento a livello nazionale.Capisco o cerco di capire le numerose difficoltà di far convivere mentalità e personalità diverse tra loro,accomunate,ma non sempre,dalla stessa passione.
Se vado a ritroso il motivo per cui mi sono iscritto al Barone è perche sono un modellista,quindi quello che ho inizialmente cercato era il contatto con altri modellisti.Secondo me si puo parlare di tutto,restando nei canoni,tranne di 2 argomenti vietati dal regolamento(poi in realtà 1).
Non sono mai stato offeso tranne nei (rari) casi in cui me la sono cercata,con un unica eccezione che Biv conosce bene
Sinceramente l'approccio di alcuni utenti "storici",conoscendo le persone,non mi infastidisce piu di tanto,anche perche con me non han mai avuto il minimo problema,e l'approccio è sempre stato sereno e tranquillo.Ho chiesto e mi è stato dato.Molto dipende anche da come ci si pone con gente che non ci conosce.Consideriamo anche che molti di questi hanno contribuito con articoli etc allo sviluppo del forum,e solo per passione,di questo sono piu che sicuro.
Trovo molto piu fastidioso il comportamento di chi,appena arrivato,si sente subito in diritto di criticare,deridere,giudicare.

edit:non mi riferisco all'autore del tread,che indipendentemente che abbia ragione o no,ha un buon approccio ed è molto educato

Ultima modifica di stefaros : 19 aprile 12 alle ore 08:25
stefaros non è collegato