Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 12, 15:54   #138 (permalink)  Top
giocavik
User
 
L'avatar di giocavik
 
Data registr.: 14-02-2006
Residenza: provincia VT
Messaggi: 3.672
Citazione:
Originalmente inviato da BaroneRosso Visualizza messaggio
Il forum è una attività commerciale (la partita iva è sul footer di ogni pagina del sito fin dalla sua apertura) in quanto incassa i soldi della pubblicità venduta dagli espositori, se non fosse così sarebbe evasione fiscale (se esistono altri modi legali per farlo avvisami che mi tolgo di mezzo commercialista, camera di commercio, inps, iva, ecc. ecc.), se invece ti riferisci ad altre attività di vendita al pubblico mi spiace deluderti ma a parte vendermi qualche modello usato su al mercatino di Ozzano, non ho altre entrate riferite al mondo del modellismo.
Aggiungo anche che BaroneRosso.it mi fa guadagnare così tanto che annoiandomi passo 8 ore al giorno dal lunedì al sabato il mio tempo in un negozio di informatica in zona Marconi a Roma.

Ironia a parte se mi dici cosa ti fa supporre o chi ti abbia detto che io ho attività commerciali riguardo il modellismo ti sarei grato se me le illustrassi, anche in privato se vuoi, so che esiste un negozio BaroneRosso a Milano se non erro ma non ho alcun rapporto commerciale con loro.

Riguardo il discorso iniziale, come hanno già fatto presente i moderatori, all'utente viene sempre notificato il motivo del bann e tutti gli altri utenti possono vedere se un utente è stato sospeso leggendo lo stato sotto al nick, una ulteriore lista ed ulteriore lavoro per i moderatori non la vedo in alcun modo utile.
Riguardo i messaggi eliminati, si potrebbe anche rendere pubbliche le motivazioni ma a cosa servirebbero se non potete leggere il testo del messaggio?
Per il lavoro dei moderatori si cerca sempre di offrire un giusto bilanciamento sul proprio operato, ovviamente non è possibile essere ultrafiscali su tutto ma è anche vero che ci sono utenti che si divertono un mondo a dar fastidio tanto per passare il tempo.
...Hei !...mi sembrava che quel negozio fosse ad Ar..??..
giocavik non è collegato