Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 12, 15:52   #137 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Concordo sull'extra lavoro per i mod, ma credo che l'iniziativa abbia una certa utilità.
Se io vengo bannato/sospeso per il motivo X, allora mi aspetterò che anche l'utente Tizio venga bannato/sospeso per lo stesso X motivo.
Se ciò non succede c'è qualcosa che non torna e la "lista" (chiamiamola così per convenzione), mette tutto sotto la luce del sole.
Se poi è come dice fai46erotti, e ci sono utenti di 1^ categoria e altri di 2^ allora tutto deve restare così com'è e si continui pure a cancellare, editare ed aggiustare a discrezione insindacabile.

P.S. Il militare l'ho fatto svariati anni fa, ma mentre là ero costretto a starci, qua ci sto per scelta
all'esame di terza sup. 4 studenti avevano gli stessi voti. 3 furono ammessi, il 4' no. Il 4' chiese il perchè al professore di religione, spero si possa scrivere "professore di religione". Lui chiese al 4' quante insufficienze avesse, la risposta fu 2, come gli altri compagni (compagni si potrà scrivere?). L'insegnante gli chiese se con 2 insufficienze fosse corretto non ammetterlo agli esami. La risposta fu si. E la spiegazione fu: a loro è stato fatto un regalo, a te è stato dato ciò che ti spetta. Non essere invidioso dei regali altrui. Io non ero nei 4, ma oggi gli regalerei una testata sul naso. Quell'insegnante, è il caso di dirlo, ha fatto scuola. Purtroppo.
sescot non è collegato