Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 12, 15:35   #136 (permalink)  Top
kaboc6
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Citazione:
Originalmente inviato da BaroneRosso Visualizza messaggio
Riguardo il discorso iniziale, come hanno già fatto presente i moderatori, all'utente viene sempre notificato il motivo del bann e tutti gli altri utenti possono vedere se un utente è stato sospeso leggendo lo stato sotto al nick, una ulteriore lista ed ulteriore lavoro per i moderatori non la vedo in alcun modo utile.
Riguardo i messaggi eliminati, si potrebbe anche rendere pubbliche le motivazioni ma a cosa servirebbero se non potete leggere il testo del messaggio?
Per il lavoro dei moderatori si cerca sempre di offrire un giusto bilanciamento sul proprio operato, ovviamente non è possibile essere ultrafiscali su tutto ma è anche vero che ci sono utenti che si divertono un mondo a dar fastidio tanto per passare il tempo.
Concordo sull'extra lavoro per i mod, ma credo che l'iniziativa abbia una certa utilità.
Se io vengo bannato/sospeso per il motivo X, allora mi aspetterò che anche l'utente Tizio venga bannato/sospeso per lo stesso X motivo.
Se ciò non succede c'è qualcosa che non torna e la "lista" (chiamiamola così per convenzione), mette tutto sotto la luce del sole.
Se poi è come dice fai46erotti, e ci sono utenti di 1^ categoria e altri di 2^ allora tutto deve restare così com'è e si continui pure a cancellare, editare ed aggiustare a discrezione insindacabile.

P.S. Il militare l'ho fatto svariati anni fa, ma mentre là ero costretto a starci, qua ci sto per scelta
kaboc6 non è collegato