Citazione:
Originalmente inviato da antonio beam vedo che anche oggi il sig. mantuaboy ha rinnovato la ricerca del suo modello quindi era ben consapevole di non volere il mio modello,siccome mi ha confermato l aquisto gia 2 giorni fa e dopo averglielo preparato e dopo che si è fatto inviare gli estremi per pagarmelo se ne uscito con la scusa che non gli facevano effettuare il pagamento,insomma è un perditempo quindi assicuraTEVI PRIMA CHE PAGHI ALTRIMENTI FARA PERDERE TEMPO ANCHE AD ALTRE PERSONE.
A QUANTO PARE NON HA SOLO COLLEZZIONATO BELLE FIGURE QUI SUL FORUM COME MI AH DETTO.
E MENOMALE CHE NON HO FATTO COME MI HA PROPOSTO CIOè DI SPEDIRGLI PRIMA IL MODELLO E POI PAGARMELO,ALTRIMENTI COME AVREBBE FATTO?
CORDIALI SALUTI ANTONIO. |
salve a tutti mi aggiungo agli utenti che il nostro amico mantuaboy (very very boy) ha fatto perdere tempo.. confermando l'acquisto, facendosi inviare dati sensibili per ricarica e poi negando l'acquisto con una scusa che ha del paradossale..
meno male che ha comprato almeno non fara' perdere piu' tempo ad alti modellisti!!
saluti kikko