Citazione:
Originalmente inviato da wrighi si esatto.. postai il contenuto della mail in cui non c'era una sola parola che fosse scritta di persona.. ma il regolamento prescrive che i pm non vanno postati in pubblico e per gli utenti "normali" evidentemente è previsto il ban.. i mod invece se li editano e se li aggiustano, figurati se si bannano tra di loro per gli stessi motivi.. vai di edit e tutto passa
figurati che ci sono mod che editano le loro discussioni per cambiargli titolo dopo 23 pagine scritte e già discusse.. cose strane che ho visto accadere solo qui
ovviamente io e te questo non lo possiamo fare ma il mod evidentemente si, se le giustificano attraverso l'edit.. anche postare il sito personale ad ogni occasione in cui lo può infilare nel mezzo di una discussione.. c'è un mod che lo fa in continuazione ma pare che vada bene..  t'immagini se in ogni discussione io postassi rifermimenti al mio sito privato (che per altro fortunatamente non ho, ho solo un blog abbastanza abbandonato che contiene foto) che cazziatoni mi farebbero per la pubblicità occulta che andrei a postare?
ad ogni modo scordatevi che possa mai venir fatta una lista di utenti bannati e sospesi.. personalmente non sarei favorevole perchè non serve a niente.. ma nel casso assurdo in cui questo succedesse ci vorrei ovviamente rientrare con il mio ban, tra i più imbecilli della storia del barone.  |
io pubblicai il contenuto di un PM inviatomi da un moderatore, fui ripreso ma graziato. Se come di tu queste "liste" non servissero a niente, non si capisce perchè vengano usate in molti forum. a te già potrebbero servire per farti capire che i moderatori lavora, e lavorano in modo giusto, corretto, imparziale.... oppure no. Se poi fai un giro in questi forum vedrai come anche lì alcune discussioni spesso degenerino ma...dopo 2 post non chiuse e gli utenti sospesi. Gente che per qualche giorno potrà smettere di fare danni. se non servono...lo sapremo dopo averle provate. dove le usano funzionano.