Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 12, 09:27   #1 (permalink)  Top
biv2533
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
il mio motivo?

----------

questo...

Come diceva qualcuno, che tristezza...

A proposito di tristezza, se vogliamo fare della demagogia facciamola pure, ma se vogliamo parlare seriamente e correttamente sarei a richiederti a cosa ti riferisci.
Io ho trovato un tuo messaggio cancellato il 21 marzo con motivazione:
non ade.....[CUT]

E un altro del 9 febbraio con motivazione:
Thread ...[CUT]


Le motivazioni ti sono state recapitate dal sistema in automatico via PM.

Piu' indietro non sono andato, perche' il tempo che dedico al Barone lo sottraggo alla mia famiglia e al mio lavoro e non percepisco alcuno compenso per questa mia attivita'.

Ban a tuo carico non ne vedo quindi o dici esattamente a cosa ti stai riferendo o stiamo parlando di aria fritta.

Come concetto generale la lista dei bannati ha i suoi pro e i suoi contro.
Chi vorrebbe maggior controllo e rigidezza nelle applicazioni del regolamento e chi invece vorrebbe piu' liberta' di espressione.
Non e' facile e difficilmente applicabile in entrambi i casi.
Tuttavia se la cosa vi sta particolarmente a cuore, fate lo presente all'amministratore di sistema che valutera' la questione.

Edit ho tolto i riferimenti esatti della motivazione delle cancellazioni per motovi di privacy

Ultima modifica di biv2533 : 18 aprile 12 alle ore 10:04
biv2533 non รจ collegato