Discussione: Gyro e Futaba T8FG
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 12, 00:08   #15 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da lucignolo1 Visualizza messaggio
Oggi nuova cappatina al campo per provare il tutto. Allora, punto 1°chiedo scusa a Longflyer perchè ho seguito il suo consiglio, ma non sono risucito a farlo funzionare (il gyro).
Punto 2°, ho lasciato le impostazioni di gyro sempre attivo, con accensione su comando SC, miscelazione DIR=>ALE e in virata questa volta le cose sono andate bene, anzi molto bene. Miscelazione a + e - 20 punti percentuali, con comportamento egregio dell'aereo in virata.
Che dire sono soddisfatto a metà, perchè se da un lato adesso il bixler vola bene, (stabilità al vento in volo dritto e ottime virate) e di questo me ne compiaccio, dall'altro non sono riuscito a mettere in pratica i consigli dell'esperto Longflyer e la cosa mi demoralizza un po'. Proverò a fare altre prove chissa che forse ci riuscirò.. Un cordiale saluto Gianni.
Ciao, da quel che lessi l'altra volta prima cioè di risponderTi, avevi già fatto tutto ... dovevi solo non impostare J1 su GYRO nel menu funzioni: imposti perciò GYRO nel canale che più Ti aggrada senza quindi associarci J1. Nella attivazione della miscelazione GYRO imposterai poi J1 e con la simmetria imposterai il punto centrale dello stick come ON e tutto il resto OFF, avendo così sostituito l'interruttore che in prima istanza avevi impostato e con cui avevi volato le prime volte, imponendoTi ovviamente una manualità in volo maggiore ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 18 aprile 12 alle ore 00:13
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando