Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 12, 21:29   #10 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso62 Visualizza messaggio
Allora: sono a conoscenza del problema che non rompendosi le pale potrebbe danneggiarsi qualche altro pezzo prima di esse, il problema è che le pale di serie e quelle di ricambio della walkera sono veramente pietose (Almeno quelle di quel modello)
Ti faccio un esempio per tutti, ieri, per evitare che cadesse in terra l'eli, l'ho afferrato al volo (lo so che non si fà perchè è pericoloso, ma è stato un gesto istintivo e comunque fatto su di un eli con poca potenza) bè, non ci crederai, ma una pala, sbattendomi sul dito (non mi ha fatto ferite ma nemmeno un pò di male, praticamente botta inesistente) si è spezzata in 2.
Capisci da solo che queste pale sono pietose e francamente inizia a diventare una spesa il sostituirle ed a questo punto preferisco rischiarmela.
Qual'è quella spedizione che mi dicevi te con solo 4 e rotti euro di differenza?
Se poi conosci qualche sito italiano od europeo che vende le airy o qualcosa di similare e più resistente delle originali walkera, ti sarei grato se me lo indicassi.
ti avrei già risposto

credo che se tu le avessi ordinate anziché cercare altrove e chiedere qua e là, erano già a mezza via ...

allora: ho simulato un paio di pale AX-03, costo 8,90 dollari

sono 4,41 per posta normale, 32,54 con EMS

direi troppo

dai un'occhiata se ce l'ha Hobby-Wing, lì EMS costa meno