Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 12, 17:43   #7 (permalink)  Top
dopehopes
User

L'avatar di dopehopes

Data registr.: 30-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Mi diverte prendere per il culo quelli che si incaponiscono con idee bislacche e su qualche vaffa gogliardico, quasi offesa di lesa maestà, e che non riescono a percepire lo spirito del forum......ma continua pure, ne ho visti passare altri e prima o poi si levano, più o meno elegantemente, dai maroni.
prima o poi sarà pure il tuo turno, non dubito che se qualcuno ha abbandonato il forum, possa anche essere per la poca ospitalità di alcuni utenti. per te è un idea bislacca, persone molto più autorevoli di te utilizzano questa idea regolarmente. mi sembri come quello in autostrada che dice " ci sono decine di stupidi in contromano". la tua opinione per quanto rispettabile resta tale e fai altrettanto con le idee degli altri, o passa oltre come spesso ti ho invitato a fare. tu sei andato ben oltre i vaffa goliardici e non credo sia nello spirito di un forum di modellismo lanciare vaffa goliardici (ho letto il regolamento e non ne ho trovato traccia). personalmente tu e pochi altri potreste essere il motivo per cui un giorno qualcuno abbandona questo forum. se te piace così... Sei la dimostrazione che comportamenti arroganti e la maleducati anche in situazioni in cui è presente un moderatore, l' hanno vinta sull' educazione e il rispetto reciproco. e ribadisco: se non sei interessato alla discussione, visto che hai espresso ripetutamente il tuo pensiero, vai oltre, io non ne sentirò la mancanza così come molti altri (se pensi che il mio sia un punto di vista non condiviso, fatti un giro in qualche campo volo, butta lì qualche frase a proposito di baronerosso e delle persone meno gradite, il tuo nome è sempre sul podio). se fai lo stesso esperimento in pendio, prendi anche qualche medaglia d' argento. Tu non mi crederai. prova e mi dici

si scrive goliardico, non gogliardico.
dopehopes non è collegato