Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 12, 17:44   #9 (permalink)  Top
pegaso62
User

L'avatar di pegaso62

Data registr.: 23-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
se hai fretta, 4 dollari o otto non fa differenza (controlla la differenza di tariffe, poi ragioniamo)

però ti dico due cose:

il video che vedi su HeliPal dell'elico che sbatte nel muro e le pale non si rompono, non è una balla ...

più di una volta le mie del 5#10 o del Lama V4 Esky hanno toccato il muro senza problemi, laddove le originali erano già troncate ...

sai qual'è il problema, oltre ai tempi o ai costi di spedizione ?

che non rompendosi, in un crash sodo, si rompe o si piega quello che è a valle della pala ...

questo devi valutarlo tu ...

poi, come ti ho detto, se ti servono pale di ricambio, le puoi trovare anche qua da noi (non le Airy, almeno non saprei dove)
Allora: sono a conoscenza del problema che non rompendosi le pale potrebbe danneggiarsi qualche altro pezzo prima di esse, il problema è che le pale di serie e quelle di ricambio della walkera sono veramente pietose (Almeno quelle di quel modello)
Ti faccio un esempio per tutti, ieri, per evitare che cadesse in terra l'eli, l'ho afferrato al volo (lo so che non si fà perchè è pericoloso, ma è stato un gesto istintivo e comunque fatto su di un eli con poca potenza) bè, non ci crederai, ma una pala, sbattendomi sul dito (non mi ha fatto ferite ma nemmeno un pò di male, praticamente botta inesistente) si è spezzata in 2.
Capisci da solo che queste pale sono pietose e francamente inizia a diventare una spesa il sostituirle ed a questo punto preferisco rischiarmela.
Qual'è quella spedizione che mi dicevi te con solo 4 e rotti euro di differenza?
Se poi conosci qualche sito italiano od europeo che vende le airy o qualcosa di similare e più resistente delle originali walkera, ti sarei grato se me lo indicassi.
pegaso62 non è collegato   Rispondi citando