| Assemblaggio perfetto per Align T-rex 450 sport v2
Premetto che sono circa 9 anni che volo con elicotteri massimo 4 canali. Ne ho provati diversi ed infine dopo un pò di tempo e dopo aver fatto parecchio simulatore sono riuscito a mettere qualcosa da parte per comprare un t-rex 450 sport v2 super combo ed una trasmittente spektrum dx6i.
Ma purtroppo qui cominciano i miei problemi dato che ho sempre volato ma mai costruito da zero un elicottero, al massimo ho fatto qualche piccola riparazione.
Apro questa discussione perchè sono certo, essendo un neofita nell'assemblaggio, di trovare diversi problemi; in questo fase della costruzione non riesco a capire come fissare i tiranti (quelli che si fissano ai servi con l'asse in acciaio e con le due estremità in plastica con il foro tondo) alle piccole sfere d'acciaio cromate. Ho capito che, ovviamente, le sfere devono entrare nei fori per permettere un certo movimento, ma non so come fare: NON ENTRANO ed ho paura di spaccarli!!
Sono piuttosto disperato. Qualcuno sa indicarmi un metodo ?
In ogni caso cerco qualche anima buona in provincia di Frosinone che possa almeno visionare ed aiutarmi un poco nella costruzione di questo kit, che vorrei fosse non dico perfetto ma quasi; sarei disposto anche a pagare la benzina per il tragitto.
GRAZIE
|