Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 12, 08:00   #6 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da r0kKo87 Visualizza messaggio
Grazie infinite rugrug per i consigli,penso proprio che lo seguirò.Ma con della pratica è possibile farlo volare in casa?E poi ho da farti un'altra domanda,un'altro parametro abbastanza importante per il mio acquisto è la resistenza...resistenza e prezzo di eventuali parti di ricambio,anche considerando questi 2 aspetti il 120 sr resta sempre il migliore?
in casa a mio parere si volano i coassiali, e piccoli (peso max 60 grammi)

qualcuno "bravo" vola di tutto (fatti, rischio e divertimento suoi)

cmq, se hai spazio lo riesci anche a tenere fermo, oppure se sei bravo fai anche qualcosa di più

ricorda però che al minimo errore, rischi di spaccarlo o di spaccare qualche oggetto domestico

invece su erba, se togli gas prima di impattare, nel 90% e oltre di casi te la cavi senza danno

per le ultime due domande: sì, la robustezza e la reperibilità dei ricambi sono altri criteri per i quali ti ho suggerito il Blade 120 SR

d'altra parte fino a che la concorrenza non sforna qualcosa di "migliore" (non ti aspettare grandi cose, da questo Blade, ma il resto è peggio), alternative ce ne sono proprio poche o punte