Discussione: Style 50 nuovo...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 06, 15:57   #10 (permalink)  Top
adri2k
User
 
Data registr.: 20-02-2006
Messaggi: 40
Invia un messaggio via MSN a adri2k
quel ragazzo

"Quel ragazzo" sarei io

Si, vola bene. La cosa piu importante è che costi poco! Molti ne parlano male è vero e altri ne parlano bene. Ovviamente chi c'è l'ha ne parla bene e chi non ce l'ha ne parla male (specialmente chi ha un raptor (sara mica invidia?? ehehh) ).

Cmq personalmento ho visto farci 3d spinto, il modello era originale anzi, era anche un po scatorcio (capottina distrutta, tutto sporco e cuscinetti mezzi finiti). Non mi piace fare pubblicità ma 250 euro per un classe 50 sono davvero pochi. A me non interessa dove lo prende Mr X e quanto lo paga basta che per 250 euro me lo da ..
Da scatola ti arriva con un cuscinetto unidirezionale gia sostituito con in INA (tedeschio). Arriva gia montato ed anche bene (mah io non ci volevo credere ma i cinesi lo hanno montato ben ben! ).
Difetto visto fino ora: i soldi che risparmi nell'acquisto li sputtani in cavolate
a parte gli scherzi, il cuscinetto unidirezionale dell'autorotazione (dentro la corona x capirci) si ingrana. Soluzione 1: prendi l'upgrade della quick Soluzione 2: prendi un cuscinetto identico e lo cambi a mano (migliore).
Da notare che il difetto è presente anche nei raptor, vedi un post precedente di uno che chiedeva se le 2 corone dovevano girare independentemente o insieme, bhe usci fuori che al suo campo di volo 8 raptor (tutti) avevano tale cuscinetto bloccato.!!!

Cmq lo consiglio costa poco e va bene. Ovvio non è un X-Cell !!
adri2k non è collegato   Rispondi citando