Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 12, 17:57   #35 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
beh fallo un forum totalmente libero !! Vediamo quanto regge e in quanto tempo ti vengono a trovare a casa diversi tipi di pesone, tutte però con le luci blu sulla macchina.
Se l'amministratore ritiene di non dover rendere pubblico i motivi del bann sono fatti sui, basta solo sapere che per essere bannati si è violato pesantemente il SEMPLICISSIMO regolamento di questo forum.
questa è proprio una cag*** permettimi eh.. ancora esiste la libertà di pensiero..
si potrebbe parlare di religione.. ma certamente non offendendo con bestemmie..
si potrebbe parlare di sesso.. ma certamente non postando pornografia..
si potrebbe parlare di politica.. ma certamente non organizzando la banda armata..
questi argomenti sono discussi in moltissimi forum italiani e nessuno lamenta luci blu.
la scelta di non volerne discutere è totalmente soggettiva e arbitraria (un pelino bigotta? forse..) si può rispettare ma non pretendete anche che venga capita al 100% dato che tutti e 3 sono argmenti cardine della vita umana e presi educatamente, nessuno di essi è materia di scandalo.
e non veniamo nemmeno fuor con la balla del forum di modellismo frequantato dai ragazzini, perchè c'è gente che posta armi e mitragliatrici (vere) come se piovesse, discussioni sui proiettili migliori per ammazzare etc.. mezzo forum ha una santa barbara in casa.. se permetti mi da più noia uno che posta consigli su come tagliare i proiettili piuttosto che una figa, specialmente se merita.

poi.. pesantemente violato il regolamento: io sono stato bannato 1 volta per aver postato il messaggio automatico che mi è arrivato con una mail dell'ex moderatore fai.. (ban giustificato dall'aver trasgredito il postare una mail privata, anche se si trattava di messaggio automatico) ho avuto lo stesso ban dell'utente che mi ha promesso di venirmi a cercare a casa promettendomi di mettermi una palla in fronte..

Ultima modifica di wrighi : 16 aprile 12 alle ore 18:03