Discussione: manuali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 04, 15:08   #3 (permalink)  Top
robertobri
User
 
Data registr.: 29-12-2004
Residenza: Lampedusa
Messaggi: 14
scusa tanto barone per le maiuscole non succedera' piu'. per me e' un problema andare in pista e, farmi aiutare da un modellista perche dove sono io non ci sono melimodellisti esperti. sono di lampedusa e tutto qui per quello che riguarda questo bellissimo hobby diventa piu' difficile devi sempre chiedere consigli via tel. o via internet. ho scoperto il vs sito da poco e mi entusiasma molto . nella prima richiesta ho detto che sono un principiante (ho peccato di modestia) in effetti non lo sono in quanto riesco a fare l'hovering il traslato e l'overing con il muso in avanti. a tutto questo sono arrivato investendo parecchi soldi e da solo imparando ad ogni sbaglio fatto, da premettere che volo attualmente con un dnhp 60 . mi e' stato regalato il raptor 50 v2 e ,nel montaggio tutto e' andato bene ,mi trovo un po in difficolta' nel settare il passo (scitto in inglese non e' tanto chiaro almeno x me)e altre cosette meno importanti .ecco perche ti chiedevo se gentilmente potevi aiutarmi facendomi avere il manuale in italiano. ti ringrazio comunque del tuo consiglio sperando che il prossimo lo possa mettere in atto. grazie barone e auguri di un buon anno.
__________________
stratus
robertobri non รจ collegato   Rispondi citando